Ivy si presenta

Ivy si presenta
Ivy si presenta

Ivy si presenta

Oggi Ivy si presenta e inizia a scrivere, col mio aiuto, alcuni articoli su se stessa e non solo.
Miao sono Ivy, oggi inizio a raccontarvi un po’ di me, dove vivo e chi è la mia famiglia.
Iniziamo da quando Irene, una bravissima ragazza, mi ha trovata in fin di vita, mi ha raccolta e mi ha curata, ma avendo già un gatto e un cane non poteva prendersi cura anche di me, per cui ha iniziato a cercare una famiglia che mi potesse adottare.
Irene, è un’amica della mia attuale sorellona Valentina, che quando mi ha vista si è subito innamorata di me e nel giro di pochi giorni mi ha portata a casa. Qui ho trovato mamma Silvana e papà Giuseppe che mi hanno amata dal primo istante. Da qui inizia la mia storia in questa famiglia, dove sono la regina. E si, sono nata fortunata 🙂 .
Appena mamma Silvana avrà tempo continuerò a raccontarvi di me, del mio carattere, di come passo la giornata, cosa mi piace, quali sono i miei giochi preferiti e anche purtroppo delle visite dal veterinario. Quelle non mi piacciono per niente, ma a quel che dicono, sembra siano necessarie, anche se io ne farei volentieri a meno, le punturine non mi piacciono ……… non mi fanno male …….. ma quell’ago, che brutto che è 🙁 .
Mi piacerebbe conoscere anche le vostre storie, come siete arrivate nelle vostre case, cosa fate, come giocate, cosa vi piace, insomma tutto di voi.
Miao vi aspetto numerosi, miei futuri amici di zampa, di ali o di pinne, sarete tutti miei grandi amici. 🙂
Mi potete trovare, insieme a tanti altri amici, su Facebook nell’evento permanente “Amici di zampa” (cliccate qui ci saranno tante altre storie e tante foto e se volete esserci anche voi, postate le vostre foto e le vostre storie).
Continuate a seguirmi, mamma Silvana e zia Gilda e sì ho pure una ziona che scriverà di me, continueranno a scrivere articoli utili a tutti noi. Vi aspetto miaoooooooooo

2 Risposte a “Ivy si presenta”

    1. Ciao Sabina, io sono stata fortunata, ma che dire di Morgana, credo che anche lei sia stata molto fortunata, ha trovato una mamma fantastica, paziente e caparbia come te, che le ha ridato la vita. Ti abbraccio :*

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.